Italian

Søren Kierkegaard's Diario (1834-1849) PDF

By Søren Kierkegaard

Show description

Read or Download Diario (1834-1849) PDF

Similar italian books

Extra info for Diario (1834-1849)

Sample text

Era terribile quasi quanto la banda. Poi, mentre l'aula si faceva più silenziosa e il ronzio dei torni copriva il brusio delle file posteriori, la musica dal piano di sotto cambiò. Sentii un violino, o forse uno di quegli strumenti più grandi, una viola. Era magnifico e allo stesso tempo triste, ed era inquietante. C'era più talento nella voce cruda di quella musica di quanto la Spider avesse mai sognato di dirigere. Mi guardai intorno; nessun altro sembrava aver notato la musica. Il suono mi penetrò sotto la pelle.

Ero scioccato quanto lei. Non mi ero mai seduto in prima fila in tutta la mia vita. Suonò la campanella prima che Emily potesse replicare, ma non importava: sapevo che l'avrei pagata dopo. Lena aprì il suo notes e ci ignorò entrambi. — Possiamo iniziare, ragazzi? — La English alzò gli occhi dalla scrivania. Emily s'infilò al suo solito posto in ultima fila: abbastanza lontano dalla cattedra da non rispondere alle domande per tutto l'anno scolastico, abbastanza lontano dalla nipote del Vecchio Ravenwood e, ora, abbastanza lontano anche da me.

Io fissai lui. — La numero 2? Annuii. — Era appuntita? — Sì, e poi lei l'ha temperata. — Sospirai. Mio padre fece quasi un sorriso, cosa rara. Sentii un'ondata di sollievo, forse addirittura una sensazione di successo. — Sai quante volte sono stato seduto a questo tavolo, mentre lei mi sguainava contro la sua matita, da bambino? — mi chiese, pur non essendo una vera domanda. Il tavolo, graffiato e macchiato di colla e tempera e pennarelli di tutti gli Wate che mi avevano preceduto, era una delle cose più vecchie della casa.

Download PDF sample

Rated 4.51 of 5 – based on 14 votes