Italian

Addio, e grazie per tutto il pesce - download pdf or read online

By Douglas Adams

Show description

Read Online or Download Addio, e grazie per tutto il pesce PDF

Best italian books

Extra info for Addio, e grazie per tutto il pesce

Sample text

No, io servo al bar solo di sera. A pranzo ci sono Yvonne e Jim, il padrone. No, io non c’ero. Cosa? “Parlate più forte. “Cosa?

Gridò Arthur. Se riuscì per un pelo a non investirla con la macchina, non riuscì però a evitare di sbatterle addosso la portiera mentre si buttava su un lato per spalancargliela davanti. 48 La portiera colpì Fenny su una mano, sicché l’ombrello sfuggì alla ragazza e finì in mezzo alla strada. – Merda! – gridò Arthur. Desideroso di rendersi utile, aprì la portiera dalla sua parte, saltò giù dalla macchina, evitò per un pelo di farsi investire dal camion contrassegnato dalla scritta McKenna – Trasporti con tutte le stagioni, e guardò con orrore il camion stesso investire, al posto suo, l’ombrello di Fenny.

L’uomo sbuffò con aria di disprezzo. – È quello che dicono tutti – disse, e guardò torvo Arthur dal suo posto d’angolo. Era un camionista. Arthur lo sapeva perché il tizio, non richiesto, aveva iniziato la conversazione dichiarando: – Sono un camionista. Odio guidare sotto la pioggia. Che ironia, eh? Che terribile ironia. Se quel commento sottintendesse qualcosa, Arthur non era riuscito a intuirlo, e si era limitato a emettere un piccolo grugnito affabile ma non incoraggiante. 47 L’uomo però aveva continuato imperterrito a parlare, cosa che faceva tuttora.

Download PDF sample

Rated 4.44 of 5 – based on 34 votes